Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Il nostro vuoto a rendere

Nel nostro piccolo anche noi cerchiamo di salvaguardare l’ambiente e di ridurre il consumo della plastica. Come? Utilizzando dei contenitori di vetro per tutti i nostri dolci al cucchiaio!

Quello che facciamo può essere visto come il “vuoto a rendere” degli anni 50, quando si andava dal lattaio con il proprio contenitore, lo si faceva riempire e lo si riutilizzava ancora e ancora o quando si acquistava una bevanda in bottiglia e si riportava il vuoto al negoziante.

Al prezzo delle nostre monoporzioni in bicchiere viene aggiunto 1 euro di cauzione che viene restituito al cliente quando riporta indietro il contenitore sotto forma di rimborso o di sconto su un nuovo acquisto. È anche possibile tenerselo e utilizzarlo a casa per le proprie ricette.

Il vuoto a rendere è l’esatto opposto dell’usa e getta, l’invenzione più pericolosa per il nostro pianeta. Non sempre tornare indietro è un male!